Bioetica » Home Bioetica » RubricheConvegno » Modalità di partecipazione

Modalità di partecipazione   versione testuale

• Uditori: ingresso libero.
  • Quota di iscrizione, cartella lavori, coffee break, attestato per i partecipanti secondo le modalità ECM € 30,00, di cui la metà va versata al momento della preiscrizione.
  • Per chi fa richiesta degli ECM è necessaria la preiscrizione.
  • Quota di iscrizione, cartella lavori, coffee break, attestato per i partecipanti senza ECM € 10,00.
  • Assistenti sociali e giornalisti possono accedere gratuitamente ai crediti riconosciuti dairispettivi Ordini, previa comunicazione alla segreteria.
  • Le iscrizioni con ECM saranno accolte in base all'ordine cronologico di ricevimento. La quota di preiscrizione (€15) possono essere corrisposte secondo le seguenti modalità:
 a) Bonifico bancario IBAN: IT 87 H01020 84740 000300320289 Intestato a Diocesi di Noto, causale"VII Convegno di Bioetica"
 b) Alla segreteria organizzativa sita in Via Mons. Blandini, 6 - Noto (SR), tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 12.00

• Quota di partecipazione alla “Cena bioetica: corpo, salute e attesa” di Venerdì 14 Ottobre € 20
Inviare il seguente modulo, compilato in tutte le sue parti, o via mail all’indirizzo: bioetica@diocesinoto.it oppure via fax al numero: 0931574841

N.B. Il modulo per l'iscrizione al convegno deve essere scaricato sul proprio PC in formato PDF, per compilare il modulo utilizzare il programma Acrobat Reader.

Per qualsiasi richiesta contattare la segreteria organizzativa al numero 0931 573868 (Tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 12.00) o tramite email al seguente indirizzo: bioetica@diocesinoto.it

Mercoledì 4 Settembre 2013