La Curia » Tutti gli Uffici di Curia

Tutti gli Uffici di Curia   versione testuale

Gli uffici della Curia sono organismi costituiti in aiuto al Vescovo nel governo di tutta la Diocesi sul piano dell'esecuzione delle scelte di ordine dottrinale - liturgico - caritativo - assistenziale - disciplinare - amministrativo e giudiziario (approvate dal Vescovo), studiate, programmate nelle Commissioni e negli altri organismi ecclesiastici approvati dal Vescovo; e in esecuzione delle norme del Diritto Canonico e delle Delibere della C.E.I.

Orario di apertura:
Invernale: aperti tutti i giorni, esclusi il lunedì e venerdì e i giorni festivi (religiosi e civili) ore 9,30- 12,00.
Estivo: (luglio-agosto): aperti martedì, giovedì, sabato; chiusi lunedì, mercoledì, venerdì e i giorni festivi (religiosi e civili) ore 9,30-12,00.

Moderatore
Sac. Forgione Antonio Maria