La Curia » Caritas

Caritas   versione testuale

Indirizzo segreterie e sedi operative

Pachino: c/o Centro di Ascolto, via unità, 6 - Tel-Fax. 0931-592510
Modica: c/o Casa don Puglisi, Tel-Fax. 0932-751273 Tel-Fax: 0932-751273

Recapiti su Internet:
Casella E-Mail: caritas@diocesinoto.it
Sito di riferimento: www.caritasdiocesanadinoto.it

La Caritas diocesana, organismo pastorale della Chiesa locale di Noto, è da tempo impegnata a svolgere il suo ruolo prevalentemente pedagogico di formazione e di animazione, rivolgendosi all'intera comunità cristiana, anche attraverso segni concreti di testimonianza e l'attivazione di servizi innovativi in favore dei diversi bisogni emergenti nel territoro. Vuole essere di stimolo alle istituzioni pubbliche e scuola di solidarietà diffusa, promuovendo la generosa partecipazione alla costruzione del "bene comune".

Direttore: Prof. Assenza Maurilio, Viale Medaglie d'Oro, 87 - 97015 Modica (Rg)Tel.0932-942086;

Vice direttori:
 Sac. Manlio Savarino, Zona Siracusa; Diac. Paolo Catinello, Zona Ragusa

Collaboratore
: un addetto al servizio civile
Giovedì 13 Marzo 2008