Rubriche » Notizie » Noto. Mobilità del Clero. Nomine pastorali/4

Noto. Mobilità del Clero. Nomine pastorali/5   versione testuale

Il nostro amato Vescovo, Mons. Antonio Staglianò, attese le necessità di alcune realtà ecclesiali della Diocesi, sentito il Consiglio Episcopale, ha chiesto ad alcuni sacerdoti di rendersi disponibili per accettare nuove destinazioni pastorali per il servizio alla Chiesa locale.

Il Vescovo, nel ringraziare i presbiteri per la loro risposta generosa, chiede il sostegno orante della Comunità diocesana e ne ordina la pubblicazione.

AVOLA: SAC. Gigi Franco Paternò, Parroco in Solidum  della comunità di parrocchie S.Cuore, S.Venera, Carmine;

AVOLA: SAC. Giovanni Vizzini, Vicario Parrocchiale della comunità di parrocchie Chiesa Madre, S.Giovanni Battista, S.Maria di Gesù.

Martedì 24 Ottobre 2017