DIOCESI di NOTO - Rubriche
Noto. Mobilità del Clero. Nomine pastorali

Il nostro amato Vescovo, Mons. Antonio Staglianò, attese le necessità di alcune realtà ecclesiali della Diocesi, sentito il Consiglio Episcopale, ha chiesto ad alcuni sacerdoti di rendersi disponibili per accettare nuove destinazioni pastorali per il servizio alla Chiesa locale.

Il Vescovo, nel ringraziare i presbiteri per la loro risposta generosa, chiede il sostegno orante della Comunità diocesana e ne ordina la pubblicazione.

Dette Nomine vescovili entreranno in vigore a far data dal 1 Ottobre prossimo.

Modica: SAC. MICHELE FIDONE, Parroco in solido della parrochia Madonna delle Lacrime;

Ispica: SAC. MANLIO SAVARINO, Amministratore parrocchiale, Parrocchia Ss. Annunziata, S.Antonio e Carmine;

Donnalucata - Scicli: SAC. ARMANDO FIDONE, Amministratore Parrocchiale  Santa Caterina da Siena.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 26-SET-17

Diocesi di Noto - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed