COMUNICATO STAMPA – Incontro diocesano con i Giornalisti e gli operatori delle comunicazioni sociali ‘Sfida educativa e Cultura digitale’

Modica, 24 Gennaio 2011
Santuario Madonna delle Grazie – ore 11,00

Egregi giornalisti delle provincie di Ragusa e di Siracusa, il Vescovo di Noto, S. E. Mons. Antonio Staglianò, in occasione della festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, invita tutti voi, giornalisti e operatori delle comunicazioni sociali ad un incontro nel quale affronteremo con l’aiuto di un noto Vaticanista, dott. Luigi Accattoli, un tema che sta molto a cuore alla chiesa locale di Noto ‘Sfida educativa e Cultura digitale’.