Don Sultana intervistato da Radio Vaticana per la Web TV

A Donnalucata nella Parrocchia Santa Caterina da Siena un gruppo di giovani dopo aver dato vita circa un anno fà ad una Web Radio cattolica, adesso in occasione della festa patronale di San Giuseppe hanno dato vita ad un nuovo canale, questa volta è un canale TV che sarà visibile dal sito web opportunamente realizzato. Nasce TV PaD per dare a tutti coloro che si trovano lontano dalla comunità parrocchiale la possibilità, attraverso le dirette video su TV PaD, di seguire gli appuntamenti più importanti della Parrocchia, come la messa della domenica, rubriche, interviste e la messa in onda degli eventi più rilevanti. C’è da dire che anche le Parrocchie della nostra diocesi si danno da fare sul web per rispondere all’appello dell’imminente Convegno Nazionale organizzato dalla CEI “Testimoni Digitali” che si terrà a Roma dal 22 al 24 Aprile. Don Rosario Sultana è stato intervistato da Radio Vaticana il 14 Marzo proprio su questa interessante iniziativa. Ci è sembrata una bella iniziativa ed per questo che volevamo segnalarla a tutti voi. Per chi volesse saperne di più può andare sul sito web dedicato.

Intervistato d.Rosario Sultana a Radio Vaticana>>

Guarda TV PaD >>

Iscriviti alla nostra NewsLetter, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità dalla Diocesi