Giubileo dei detenuti e chiusura dell’Anno Santo della Misericordia

Giovedì 3 novembre, alle ore 10, presso l’Istituto di reclusione di Noto sarà celebrato il Giubileo dei detenuti. Sarà presente il nostro Vescovo, Mons. Antonio Staglianò, con il cappellano del carcere don Sebastiano Boccaccio.
Domenica 13 novembre, con inizio alle ore 17, presso la Basilica Cattedrale di Noto, la comunità diocesana si ritroverà per la conclusione dell’Anno Giubilare della Misericordia, insieme al Vescovo e ai sacerdoti della Diocesi. La domenica successiva sarà Papa Francesco a chiudere per tutta la Chiesa universale l’Anno Santo, nella solennità di Cristo Re.
“Usciamo per offrire a tutti la gioia del Vangelo – ha dichiarato il Vicario generale Mons. Angelo Giurdanella – preghiamo perché il Giubileo sia la linfa vitale della Missione e la Missione sia il frutto benedetto del Giubileo”