Il 19 Febbraio nella solennità di San Corrado la diocesi saluta Mons. Crociata

Il prossimo giovedì 19 febbraio nella solennità del compatrono della Diocesi San Corrado Confalonieri, nella messa solenne Pontificale delle ore 10.30, in Cattedrale a Noto, la comunità diocesana darà il saluto filiale a Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Mariano Crociata. Parteciperanno il clero e tutti i laici della Diocesi. In tale circostanza sarà consegnato a Mons. Crociata l’importo delle offerte pervenute per l’iniziativa “Una Bibbia per Butembo-Beni”, come regalo della Diocesi al nostro Vescovo che ci lascia, in segno di viva gratitudine per il servizio pastorale prodigato in favore della nostra comunità diocesana. In attesa di incontrarci come comunità diocesana attorno al Vescovo, restiamo uniti in preghiera nel ringraziare il Signore per quanto ci ha dato e ancora ci donerà con l’arrivo del nuovo Pastore Mons. Antonio Staglianò.