Le nuove nomine del Vescovo di Noto per il Clero

Il 19 ottobre alle ore 20,00 in cattedrale al termine del Convegno diocesano dal tema: “Sacerdozio comune e sacerdozio ministeriale”, organizzato dalla consulta delle Aggregazioni laicali in occasione del XXV anniversario di ordinazione sacerdotale del Vescovo,  alla presenza di tutti ii fedeli laici, sono state annunciate le nuove nomine pastorali. Sono interessati a nuovi incarichi 4 sacerdoti religiosi, mentre ben 19 interessano il clero diocesano. Si tratta – come ha detto Mons. Staglianò – di una prima fase di trasferimenti e nomine. Diamo l’elenco completo delle nuove nomine nello stesso ordine annunciato dal nostro Vescovo: Sac. Bertolino Leonardo (OFM conv) Parroco di S. Francesco d’Assisi all’Immacolata e di S. Corrado fuori le mura in Noto; Sac. Loreto Rosario (OFM conv) Parroco di S. Antonio Abate in Avola; Sac. Germano Corrado (OFM conv) Vicario parrochiale di S. Francesco d’Assisi all’Immacolata e di S. Corrado fuori le mura in Noto; Sac. Vazquez Palacios Alejandro (OFM conv) Vicario Parrocchiale di S. Francesco d’Assisi all’Immacolata e di S. Corrado fuori le mura in Noto; Sac. Asta Gaetano, Arciprete-Parroco del SS. Crocifisso-Chiesa Madre in Pachino; Sac. Colombo Gaetano, Parroco del Cuore Immacolato di Maria in Rosolini; Sac. Gugliotta Mario, Parroco di S. Giuseppe in Ispica; Sac. Carbone Bruno, Arciprete-Parroco di S. Giuseppe-Chiesa Madre in Rosolini; Sac. Paternò Franco, Parroco della Madonna del Rosario di Pompei e dei Santi Angeli in Pachino; Sac. Boccaccio Sebastiano, Parroco dell’Ecce Homo al Pantheon in Noto; Sac. Agosta Giuseppe, Parroco del Sacro Cuore in Avola; Sac. Stella Giuseppe, Parroco di S. Antonio Abate e della Madonna del Carmine in Ispica e Vicario Foraneo di Ispica; Sac. Iacono Isidoro Vincenzo, Parroco di S. Maria Scala del Paradiso e di S. Isidoro Agricola in Noto; Sac. Minardo Adriano, Parroco della Madonna del Carmine in Noto; Sac. Trombatore Stefano, Vicario Foraneo di Rosolini; Sac. Trefiletti Paolo, Vicario parrocchiale di S. Giovanni Battista in Avola; Sac. Di Vita Giorgio, Vicario parrocchiale di S. Luca in Modica; Sac. Wambereki Bilongo (Giovanni), Vicario parrocchiale del S. Cuore in Modica; Sac. Sessa Camillo, Vicario parrocchiale di S. Giorgio-Chiesa Madre e di S. Teresa in Modica; Sac. Spatola Alessandro, Vicario parrocchiale di S. Giuseppe-Chiesa Madre in Rosolini; Diac. Iacono Michele, Vice assistente diocesano di Azione Cattolica – settore giovani; Sac. Giurdanella Angelo, Vicario Episcopale per il Clero; Sac. Forgione Antonio Maria, Vicario Giudiziale del Tribunale ecclesiastico diocesano.

Iscriviti alla nostra NewsLetter, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità dalla Diocesi