Nella Casa del Padre don Salvatore Denaro

Oggi, 30 giugno 2018, è tornato alla casa del Padre, don Salvatore Denaro, originario di Modica, dove è nato il 16 ottobre 1942. Ordinato sacerdote il 15 agosto 1967 dall’allora vescovo di Noto, mons. Angelo Calabretta. Dopo l’esperienza di vicario parrocchiale a San Giovanni Battista in Avola, fu missionario in Canada. Poi arciprete della Chiesa Madre di Pozzallo, parroco in Carbonaro e infine cappellano dell’Ospedale di Modica. Ritiratosi poi all’Oasi Maria SS. Assunta ad Aci Sant’Antonio, ha lì concluso il suo pellegrinaggio terreno. Le Esequie saranno celebrate lunedì 2 luglio, alle ore 10,30, presso il Santuario della Madonna delle Grazie in Modica. La comunità diocesana eleva preghiere di suffragio per l’anima di don Salvatore.