Noto. In 530 a Palermo per la visita del Papa

Il 2 Ottobre a Palermo dalla nostra diocesi sono partiti in 530 tra giovani e famiglie per l’incontro con i Vescovi di Sicilia alle “Fontane di Luce”, in occasione della visita del Papa Benedetto XVI. Gli incontri si terranno in venti chiese del centro di Palermo, dalle ore 18,00 fino alle 20,00 per riflettere e pregare. Il nostro Vescovo Mons. Antonio Staglianò incontrerà i giovani di Caltagirone e le famiglie di Ragusa nell’ambito riservato al tema della scuola e dell’università, mentre il Vescovo emerito di Noto Mons . Mariano Crociata incontrerà i giovani di Palermo e le famiglie di Piana degli Albanesi nell’ambito riservato al tema della giustizia e della legalità. I laboratori e le riflessioni degli esperti saranno motivo di riflessione e di programmazione dell’azione pastorale nella nostra Isola. Alle ore 21,00 stasera si concluderà con un concerto in piazza Politeama.

Iscriviti alla nostra NewsLetter, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità dalla Diocesi