Noto. Mobilità del Clero. Nomine pastorali/3

Il nostro amato Vescovo, Mons. Antonio Staglianò, attese le necessità di alcune realtà ecclesiali della Diocesi, sentito il Consiglio Episcopale, ha chiesto ad alcuni sacerdoti di rendersi disponibili per accettare nuove destinazioni pastorali per il servizio alla Chiesa locale.

Il Vescovo, nel ringraziare i presbiteri per la loro risposta generosa, chiede il sostegno orante della Comunità diocesana e ne ordina la pubblicazione.

Dette Nomine vescovili entreranno in vigore a far data dal 1 Ottobre prossimo.

MODICA ALTA: SAC. Mario Gugliotta,Parroco in Solidum nella comunità di parrocchie S.Giovanni Evangelista, S.Teodoro, S.Teresa;

NOTO: SAC. Giuseppe Favaccio, Vicario Parrocchiale nella comunità di parrocchie Ss.Crocifisso, Sacro Cuore

Con Decreto del 28 Settembre 2017, Mons. Antonio Staglianò ha nomitato il dott. Giuseppe Malandrino, Coordinatore Diocesano A.C.I. in vista della prossima Assemblea diocesana elettiva