Nuove Nomine Pastorali/3

Il Vescovo di Noto, Mons. Antonio Staglianò, attese le necessità di alcune realtà ecclesiali della Diocesi, sentito il Consiglio Episcopale, ha chiesto ad alcuni sacerdoti di rendersi disponibili nell’accettare nuove destinazioni pastorali per il servizio alla Chiesa locale.

Ecco le nuove nomine pastorali:

• Don Gabriele Di Martino, CoDirettore dell’ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali. CoDirettore dell’ufficio diocesano della Pastorale Scolastica e Universitaria.
  • Don Gianni Marina, Vicario Parrocchiale dell’unità pastorale Ss. Annunziata e S. Antonio in Ispica
  • Diacono Carmelo Morana, in servizio pastorale presso la parrocchia San Gaetano in Portopalo
  • Diacono Rocco Zuppardo, in servizio pastorale presso l’unità pastorale S. Anna, Madonna delle Grazie in Modica
  • Diacono Crescenzio Mucia in servizio pastorale presso la Segreteria Vescovile – Noto