Rinnovamento nello Spirito Santo: 40° Convocazione Diocesana di Pentecoste

Carissimi fratelli, carissime sorelle, questa Convocazione diocesana di Pentecoste si innesta nel 40° Anniversario del Rinnovamento in Italia, è il nostro Giubileo, è la celebrazione di una storia d’amore lunga quarant’anni. La profezia voluta dal Rinnovamento è quella di portare questo dono d’amore fuori dal cenacolo, luogo della preghiera e dell’accoglimento del dono dello Spirito, nella piazza e in tutti gli ambiti della nostra società. Tale impegno lo possiamo concretizzare sin da subito, partecipando ai prossimi impegni che ci vedranno in prima persona protagonisti della nuova evangelizzazione, con la Veglia Mariana delle aggregazioni laicali in diocesi, con l’udienza in Piazza San Pietro da Papa Benedetto XVI a Roma, col Progetto Dieci piazze per Dieci comandamenti nella piazza di Palermo.

Coraggio continuiamo ad aprire il cuore al soffio dello Spirito e in Lui trovare l’audacia di annunziare che Cristo Gesù è il Signore! Alleluia!