Secondo anniversario della consacrazione episcopale del nostro Vescovo

Giorno 19 marzo, nell’anniversario della ordinazione episcopale, S.Ecc.za Mons. Antonio Staglianò, ricorda il il suo secondo giubileo di consacrazione; la comunità diocesana si stringerà attorno al suo Pastore con una celebrazione pontificale alle ore 18.00 che vedrà raccolto tutto il popolo di Dio attorno alla mensa Eucaristica. Durante la celebrazione il Vescovo consegnerà al clero e alla comunità netina lo statuto col quale istituisce il nuovo Capitolo del Canonici della Cattedrale di Noto; contestualmente verranno presentati gli statuti che regoleranno le attività delle Comunità di parrocchie. Al nostro amato Vescovo vanno i nostri auguri affinchè il Signore gli conceda di vivere con gioia il suo ministero di evangelizzazione.

Iscriviti alla nostra NewsLetter, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità dalla Diocesi