XII ANNIVERSARIO DI CONSACRAZIONE DEL VESCOVO E ORDINAZIONE DI DUE NUOVI SACERDOTI

Auguri al nostro Vescovo, monsignor Antonio Staglianò, nel XII anniversario della sua Consacrazione Episcopale.

La comunità diocesana innalza preghiere al Signore perché lo assista nel suo servizio alla Chiesa netina e invoca per lui l’intercessione di Maria Santissima, scala del Paradiso e di San Giuseppe, affinché possa mostrarci sempre la tenerezza e la paternità del Padre Celeste.

Nella felice circostanza del suo anniversario, monsignor Staglianò, stasera alle ore 18, nella Basilica Cattedrale di Noto, ordinerà sacerdoti due diaconi: don Daniele Nocca, originario di Pozzallo e don Marco Rabito, originario di Pachino.

Auguri e preghiera anche per questi giovani che con generosità accoglieranno il dono del ministero ordinato a servizio del popolo santo di Dio.