Comunicato Stampa – Due incontri ‘ dibattito. Il 10 e 11 Maggio Mons. Domenico Pompili parlerà ai laici e al clero

Il 10 Maggio a Rosolini nel salone della Chiesa Santa Caterina, ore 19,15, si terra un incontro-dibattito con la presenza di Mons. Domenico Pompili  (Sottosegretario della Conferenza Episcopale Italiana e Direttore Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali) sul tema proposto da Benedetto XVI per la XLVI Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali  dal titolo: Silenzio, parola: cammino di evangelizzazione’. Il Papa nel suo messaggio ricorda che il «Rapporto tra silenzio e parola sono due momenti della comunicazione che devono equilibrarsi, succedersi e integrarsi per ottenere un autentico dialogo e una profonda vicinanza tra le persone».

L’Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali

invita i professionisti della comunicazione

e tutti i laici che lavorano, o semplicemente  utilizzano i mezzi di comunicazione sociale a vario titolo e livello a partecipare a questo appuntamento…

Leggi e scarica il Comunicato