Don Di Noto vicedirettore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali

Il nostro vescovo, mons. Antonio Staglianò, a potenziamento dell’Ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali, ha nominato vicedirettore del medesimo ufficio don Fortunato Di Noto, da tanti anni impegnato nella lotta contro la pedofilia, con l’associazione Meter.

In forza della sua esperienza nel mondo del web e delle nuove tecnologie, don Fortunato si aggiunge all’équipe dell’ufficio Comunicazioni della nostra diocesi, che si pone a servizio della Chiesa di Noto e dell’attività pastorale del vescovo, con la presenza di un ufficio stampa, che mons. Staglianò ha inteso rafforzare e rilanciare. Auguri di buon lavoro a don Di Noto, la cui professionalità e umanità, andranno a beneficio del lavoro dell’ufficio.