Don Gaetano Asta è il nuovo Rettore del Seminario Vescovile di Noto

In data 4 settembre 2018, il nostro vescovo, mons. Antonio Staglianò, ha nominato il nuovo rettore del Seminario Vescovile di Noto. Si tratta di don Gaetano Asta, originario di Pozzallo, ordinato sacerdote il 10 giugno 1992. Tra gli incarichi pastorali ricoperti negli anni, quello di parroco di San Giuseppe in Ispica e della Chiesa Madre di Pachino, dove è stato anche vicario foraneo. Attualmente è vicario episcopale per la Pastorale, direttore dell’IRC e della pastorale scolastica e assistente della consulta diocesana delle aggregazioni laicali. A don Gaetano l’augurio di un fecondo servizio al nostro Seminario, unito alla preghiera per lui e per i nostri giovani che si preparano alla vita sacerdotale.