E’ terminato il 30 Settembre il Convegno Pastorale Diocesano

Si è concluso a Noto in Cattedrale il Convegno Diocesano Teologico Pastorale celebrato dal 28 al 30 settembre voluto dal Vescovo di Noto  Mons. A. Staglianò. Il convegno è stato moderato da d. Ignazio Petriglieri. Il tema affrontato è stato: “Caritas quaerens veritatem”. Sono stati diversi i relatori che si sono alternati nei tre giorni. E’ stata davvero numerosa la partecipazione del clero diocesano e dei fedeli laici che sono ritornati alle loro rispettive parrocchie con nuovo entusiasmo e con la gioia di testimoniare a tutti la carità di Cristo. Nella sezione Documenti trovate già in buona parte gli ATTI del Convegno che sono gratuitamente scaricabili nel formato pdf.

Nella sezione “Documenti trovate gli ATTI>>
Iscriviti alla nostra NewsLetter, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità dalla Diocesi