Festa della Pace diocesana ACR 2018

380 ragazzi dell’ ACR di Pachino,Rosolini ed Avola, accompagnati da educatori,genitori e assistenti hanno colorato la piazza della Chiesa del Carmine di Avola lo scorso 28 Gennaio per la Festa della Pace diocesana ACR 2018. La giornata allegra e vivace ha impegnato i ragazzi con attività e giochi che hanno fatto riflettere su comportamenti e atteggiamenti quotidiani che aiutano la costruzione della pace e favoriscono il cambiamento di sguardo sulla realtà,spesso triste, in cui viviamo. La festa si è conclusa nel pomeriggio con una colorata e partecipata marcia della pace che dalla periferia ha condotto i ragazzi al cuore della città di Avola per la Celebrazione Eucaristica presieduta dell’assistente unitario e vicario generale Mons. Angelo Giurdanella!