Il prossimo 5 dicembre l’Ordinazione Episcopale di Mons. Lorefice

A pochi giorni dall’elezione di Mons. Corrado Lorefice a Arcivescovo della Chiesa di Palermo, è stata fissata per sabato 5 dicembre 2015, la data della sua Consacrazione Episcopale, che avrà luogo nella Cattedrale di Palermo.

In un’unica celebrazione, Mons. Lorefice sarà dunque consacrato Vescovo e inizierà ufficialmente il suo ministero nella Chiesa che ha generato alla fede il Beato don Pino Puglisi, la cui memoria è molto cara a don Corrado stesso.

La Chiesa netina non mancherà di rendersi presente a Palermo per questo singolare evento, rinnovando affetto e stima nei confronti di Mons. Lorefice, che tanto generosamente si è speso per questa porzione del popolo di Dio.

Con successivi comunicati saranno fornite notizie più dettagliate circa l’orario della celebrazione e delle modalità di partecipazione.