La Chiesa netina si stringe attorno al suo Vescovo per rendere grazie al Signore

Lunedì 19 marzo ricorre il 3° Anniversario di Consacrazione episcopale del nostro Vescovo. E’ una propizia opportunità per ritrovarci nella fede attorno a colui che nella Diocesi rappresenta il “Bel Pastore”, che raduna e conduce il popolo Santo di Dio. Durante la solenne concelebrazione sarà proclamata ufficialmente l’elevazione a Basilica Minore la nostra chiesa Cattedrale, che il Santo Padre Benedetto XVI ha voluto benignamente elevare a tale dignità. Sentiamoci tutti coinvolti a partecipare a questa Eucaristi a che ci vede riuniti nel rendimento di grazie al Signore, che continua ad ammaestrare, a nutrire e a condurre la sua Chiesa. L’Eucaristia avrà inizio alle ore 18.00.