Master in Bioetica

Si informa che giovedi 20 ottobre 2011 avranno inizio le lezioni relative al Master di Bioetica istituito da questa Diocesi in convenzione con l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum.
Il Master avrà la durata di quattro semestri (due anni) al termine dei quali verrà rilasciato il relativo diploma.
 Il Master è indirizzato a tutti coloro che intendono inserire nella loro attività professionale lavorativa una maggiore consapevolezza delle questioni bioetiche: medici e personale sanitario, giuristi, insegnanti di religione, sacerdoti, religiosi e religiose.
Le lezioni per l’anno 2011-2012 si concluderanno il 17 maggio 2012 e si terranno , in modalità interattiva dal centro di viodeoconferenze dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, ogni giovedì presso l’Aula Magna del seminario Vescovile di Noto, dalle ore 15:20 alle 18:30,
Le iscrizioni si chiuderanno il 10 novembre 2011.
Le modalità di iscrizione e di partecipazione al Master sono contenute nella brochure allegata al presente comunicato stampa.

Per informazioni:
accesso al sito www. apra.org. oppure www.diocesinoto.it
telefono 0931 573868 – 3887526985