Mobilità del Clero. Nomine Pastorali #2

Il nostro Vescovo, Mons. Antonio Staglianò, attese le necessità di alcune realtà ecclesiali della Diocesi, sentito il Consiglio Episcopale, ha chiesto ad alcuni sacerdoti di rendersi disponibili per accettare nuove destinazioni pastorali per il servizio alla Chiesa locale.

Il Vescovo, nel ringraziare i presbiteri per la loro risposta generosa, chiede il sostegno orante della Comunità diocesana e ne ordina la pubblicazione.

Don Giovanni Vizzini, vicario parrocchiale della comunità di parrocchie Madonna del Rosario (Chiesa Madre)-San Giovanni Battista in Pozzallo (dal 1 Settembre 2020);

Don Peppe Di Stefano, andrà a studiare a Roma al Pontificio Ateneo Sant’Anselmo per la licenza in Liturgia con specializzazione in Architettura e Arte (dal 25 Settembre 2020);

Il diacono Don Andrea Amore, sarà ordinato presbitero il 15 Settembre 2020 nella Basilica Cattedrale in Noto. Nominato Vicario Parrocchiale della Parrocchia Sacro Cuore in Modica (dal 16 Settembre 2020);

Il Vescovo mons. Antonio Staglianò ordinerà Diaconi il seminarista Marco Rabito, il 3 Settembre 2020 nella chiesa del Sacro Cuore in Pachino, il seminarista Daniele Nocca, il 12 Settembre 2020 nella Chiesa di San Paolo Apostolo in Pozzallo.