Nuove Nomine Pastorali

Il Vescovo di Noto, Mons. Antonio Staglianò, attese le necessità di alcune realtà ecclesiali della Diocesi, sentito il Consiglio Episcopale, ha chiesto ad alcuni sacerdoti di rendersi disponibili nell’accettare nuove destinazioni pastorali per il servizio alla Chiesa locale.

Ecco le nuove nomine pastorali:

• Don Marco Rabito, vicedirettore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali e vicario delle comunità di parrocchie S. Cuore, Carmine, Santa Venera – Avola
  • Don Daniele Nocca, vicario parrocchiale San Paolo Apostolo – Pozzallo
  • Don Andrea Pitrolo, vicario delle comunità di parrocchie Chiesa Madre, San Francesco, S. Cuore – Pachino
  • Don Gianluca Manenti, Parroco moderatore S. Cuore, San Francesco – Pachino
  • Don Paolo Catinello, Rettore Chiesa Madonna della fiducia in Pozzallo e responsabile del progetto “4 Columns, centro policulturale per l’accoglienza e l’integrazione delle differenze”
  • Don Maurizio Novello, Parroco San Guglielmo – Calabernardo (Noto)