Oggi ricorre il 90° compleanno del Vicario Generale Mons. Guccione

Oggi 24 Settembre ricorre il 90° compleanno del nostro carissimo Vicario Generale Mons. Francesco Guccione.

Sarà l’occasione per esprimergli tutta la nostra devozione e gratitudine per il sapiente e amabile servizio che per molti anni ha reso alla nostra chiesa locale e in particolare al suo presbiterio.
Radicalità evangelica e prudente discernimento hanno caratterizzato, soprattutto, i quasi 40 anni di umile e totale dedizione nell’assolvere il delicato ufficio di Vicario Generale accanto a quattro Vescovi: Mons. S. Nicolosi, Mons. G. Malandrino, Mons. M. Crociata, Mons. A. Stagliano, nel segno della lealtà e della fedeltà. Il nostro Vescovo S. E. Mons. Antonio Stagliano, che ha sollecitato la celebrazione della fausta ricorrenza unitamente al presbiterio e all’intera comunità diocesana, stasera convoca per la solenne concelebrazione eucaristica alle ore 19,00 in Cattedrale. Sarà l’occasione propizia per rendere grazie al Signore per il dono della vita e della vocazione cristiana e presbiterale concessa a questo suo servo fedele che ha fatto di tutta la sua vita un dono totale di sé.

Iscriviti alla nostra NewsLetter, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità dalla Diocesi