Venite e Vedrete

Carissimi, anche quest’anno torna puntuale l’appuntamento per il campo scuola diocesano.

Desideriamo fortemente proporre un’esperienza di fede che accompagni i ragazzi a vivere l’amicizia viva e vera con il Signore Gesù. Il campo scuola costituisce una significativa occasione per fare esperienza dell’Amore e per continuare a vivere la bellezza dell’Incontro con Gesù; è un’ opportunità che permette ai ragazzi di incontrarsi con la Parola, di lasciare che questa parli alla loro vita e illumini i passi che ogni giorno sono chiamati a compiere.
Il tema del campo scuola 2012 è “Venite e Vedrete” e ad accompagnare i ragazzi a vivere la sequela ci sarà Giovanni, il discepolo che Egli amava, amico di Gesù che può indicare e svelare a ciascuno la Sua vera identità: Via, Verità e Vita.
Il campo ACR si svolgerà a Noto, in c/da Testa dell’Acqua, per tutti i ragazzi dai 9 ai 12 anni, presso la casa “Madonna di Fatima” dal pomeriggio del 6 Agosto 2012 (Appuntamento alle 16.00 davanti alla Chiesa di S. Isidoro a Testa dell’Acqua) al 10 Agosto (alle 16.00 è previsto l’arrivo dei genitori) ; il costo è di € 75,00 ed è gradita la conferma dell’adesione entro il 25 Luglio 2012.
Vi ricordiamo che i campi sono promossi e organizzati dall’associazione, ma sono invitati a partecipare tutti i ragazzi della diocesi e tutti gli educatori e i catechisti che volessero approfondire la conoscenza della nostra associazione.
Ci auguriamo di vedere, negli occhi e sui volti dei piccoli che la Chiesa ci ha affidato, la gioia di chi si lascia amare dal Signore Gesù.
Che dire di più…. VENITE E VEDRETE!