XXXI anniversario di sacerdozio del nostro Vescovo e un nuovo diacono per la Chiesa di Noto

Il prossimo 20 ottobre ricorre il XXXI anniversario di Ordinazione Presbiterale del nostro Vescovo, Mons. Antonio Staglianò. In questa felice circostanza, la comunità diocesana si stringerà attorno al suo Pastore, per una Eucaristia di ringraziamento, presso la Basilica Cattedrale di San Nicolò, alle ore 18,30. Durante la celebrazione, il Vescovo consacrerà diacono Fra’ Volantino (al secolo Corrado Giunta) e istituirà Lettore della Parola di Dio Fra’ Michele Maria, della comunità dei “piccoli frati e delle piccole suore di Gesù e Maria”, impegnati nella nostra Diocesi in una evangelizzazione itinerante – tanto caldeggiata dal nostro Vescovo – e in una scelta di radicale povertà evangelica.