XXXIII ANNIVERSARIO DI ORDINAZIONE PRESBITERALE DEL NOSTRO VESCOVO, MONS. SALVATORE RUMEO

Ricorre oggi, 29 giugno 2023, Solennità dei Santi Apostoli Pietro e Paolo, il XXXIII anniversario di Ordinazione Presbiterale del nostro Vescovo, mons. Salvatore Rumeo.
Era il 29 giugno del 1990, quando veniva ordinato sacerdote, per la Diocesi di Caltanissetta, dal vescovo Alfredo Maria Garsia.
In questo giorno così solenne, nella gioiosa ricorrenza delle colonne della Chiesa Cattolica, Pietro e Paolo, l’augurio della Comunità Diocesana al nostro pastore, perché possa servire la Diocesi con generosità e piena dedizione, come sta già facendo, in questi primi mesi di ministero nella Chiesa netina.
Auguri, Padre Vescovo, con la nostra preghiera per Lei.
Maria SS. Scala del Paradiso e San Corrado Confalonieri, nostri Patroni, la sostengano nell’annuncio del Vangelo alla nostra gente!