AMUNÌ 2023: “È DIFFICILE MA POSSIBILE”

Ritorna l’appuntamento che riunisce tutti i giovani della Diocesi per “stare insieme” a Cristo e “stare insieme” tra
di noi!
Cari ragazzi, riprendiamo il nostro cammino da dove lo avevamo interrotto: dalla celebrazione del centenario della nascita di San Giovanni Paolo II (2020), riproponendo l’incoraggiamento che egli consegnò ai giovani di tutto il mondo durante la veglia di Tor Vergata (Roma) al termine della grande GMG 2000: “Cari giovani, nel duemila è difficile credere? Si, è difficile. Non è il caso di nasconderlo. È difficile, ma con l’aiuto della grazie è possibile”!
Il Vescovo Salvatore vi aspetta, cari giovani, per far festa insieme, Sabato 29 aprile 2023, dalle ore 18.30, presso il Piazzale Madonna delle Grazie (Modica Bassa). Anche noi vi aspettiamo per abbracciarci ancora una volta “sotto la stessa luce, sotto la Sua croce”. Non mancate!!!
INFO UTILI
– Gli autobus potranno far scendere i ragazzi vicino all’imbocco di Via della Mercé (la stradina che da Via Nazionale conduce alla Basilica Santuario), poi i mezzi potranno andare a parcheggiare nel vicino Viale Medaglie d’oro.
– Il costo dell’iscrizione (riservata ai ragazzi dai 14 anni in su) è di € 3,oo e comprende la maglietta dell’evento. Con l’aggiunta di € 2,oo (per un totale di € 5,oo) si potranno avere anche la sacca e la borraccia termica con il logo dell’evento.
– Sarà possibile acquistare e consumare la cena nei pressi del piazzale (panini, rustici, etc…), tuttavia, è previsto anche un tempo per fare una passeggiata lungo Corso Umberto prima della grande Festa-Giovani che si svolgerà nel piazzale della Basilica.
Per altre INFO puoi chiamare il 380.3623794
(SERVIZIO DIOCESANO DI PASTORALE DEI GIOVANI)