Conferimento dei ministeri del Lettorato e Accolitato e Ammissione agli Ordini Sacri di alcuni nostri seminaristi

La Diocesi, il Vescovo e il Seminario annunciano con gioia il conferimento del Lettorato ai seminaristi Gianluca Corvo della parrocchia SS. Annunziata in Ispica e Giovanni Di Martina della parrocchia del SS. Crocifisso in Rosolini; dell’accolitato a Fra’ Volantino della fraternità dei Piccoli Frati e Suore di Gesù e Maria, Fra’ Emanuele della Comunità Francescani del Cantico e Alessandro Blandino della Parrocchia S. Pietro in Modica; dell’Ammissione agli Ordini Sacri dei seminaristi Pietro Zisa della parrocchia Madonna del Carmine in Scicli e Andrea Pitrolo della parrocchia del Ss. Salvatore in Scicli. La Celebrazione avrà luogo sabato 18 aprile alle ore 19, presso la Basilica Cattedrale. Uniamoci a questi nostri fratelli che si preparano nel cammino verso il ministero ordinato, accompagnandoli con la preghiera.