DUE NUOVI DIACONI PER LA DIOCESI DI NOTO

Giuseppe Canonico e Giuseppe Minardo
Nella vigilia della festa estiva di San Corrado Confalonieri, patrono della città e compratono della diocesi di Noto, il vescovo, monsignor Antonio Staglianò, ha annunciato la prossima ordinazione diaconale di due alunni del Seminario Vescovile.
Si tratta dei seminaristi Giuseppe Minardo, originario di Rosolini e Giuseppe Canonico, originario di Avola.
Il primo sarà ordinato il 28 settembre 2021, alle ore 18, nella Chiesa Madre san Giuseppe in Rosolini, sua parrocchia di origine.
Il secondo sarà ordinato invece il 29 settembre 2021, alle ore 18, nella chiesa di San Giovanni Battista in Avola, sua parrocchia di origine.
La Chiesa netina gioisce per il dono di nuovi operai nella vigna del Signore e accompagna i due Giuseppe con la carità della preghiera