Modica. Cena di beneficenza per l’associazione Pino Staglianò

Sabato 17 novembre alle 20:30, si terrà a Modica, presso il ristorante Mùrika, una cena di beneficenza a favore dell’Associazione Onlus Pino Staglianò di Butembo-Beni (Repubblica Democratica del Congo).
L’associazione, dedicata al fratello – prematuramente scomparso – del Vescovo di Noto, Mons. Antonio Staglianò, ha fra i suoi obiettivi quello di realizzare opere di sviluppo solidale, nel campo della sanità e dell’educazione.
Nel contesto del gemellaggio tra la Diocesi di Noto e la Diocesi di Butembo Beni, l’associazione ha realizzato un complesso sanitario d’avanguardia comprendente Oftalmologia, Ginecologia, Pediatria, Centro nutrizionale, Pronto soccorso a cui si è aggiunto il Centro Cardiologico.
Il ricavato della cena servirà a sostenere i progetti futuri dell’associazione.