Noto. 19 maggio. Seminario di formazione per i giornalisti. “La Chiesa Mediale. I giornalisti di fronte ai nuovi linguaggi digitali”.

L’UCSI Siracusa e l’Ufficio delle Comunicazioni sociali della Diocesi di Noto promuovono un seminario per la formazione dei giornalisti, gratuito ed aperto a tutti per il 2017.
L’incontro promosso dall’UCSI Siracusa, con  la collaborazione dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, i Cnog d’intesa con Assostampa Siracusa e UCSI Sicilia, è inserito nella 51^ Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali.
Il Seminario si terrà venerdì 19 maggio 2017, presso l’Aula Magna del Seminario Vescovile di Noto, dalle ore 10 alle ore 13 . Tema: “La Chiesa Mediale. I giornalisti di fronte ai nuovi linguaggi digitali”. Relatori: Alessandro Palermo, esperto in Comunicazione Pastorale e Pastorale digitale; Mons. Antonio Staglianò, Vescovo di Noto e delegato della CESi per le Comunicazioni sociali.   Modera: Salvatore Di Salvo, Presidente UCSI Siracusa e consigliere Nazionale UCSI.