Noto. 35mo di sacerdozio del Vescovo Antonio, con la presenza del Nunzio Apostolico in Italia

ll prossimo 20 ottobre, ricorre il 35mo Anniversario dell’Ordinazione Presbiterale del Vescovo di Noto, mons. Antonio Staglianò.
La comunità diocesana esprime la sua lode e il suo ringraziamento a Dio per il dono del ministero del Vescovo Antonio e invoca per lui la luce e la sapienza dello Spirito Santo, per la guida della Chiesa netina.
Una Eucaristia di ringraziamento sarà celebrata nella Basilica Cattedrale di San Nicolò, domenica 20 ottobre 2019, alle ore 18:00.
Presiederà la liturgia Mons. Emil Paul Tscherrig, Nunzio Apostolico in Italia.
Concelebreranno il Vescovo Antonio, i presbiteri e i diaconi della diocesi, con la partecipazione dei religiosi, delle religiose e delle comunità di parrocchie.
Durante la celebrazione, saranno ammessi tra i candidati agli Ordini Sacri due alunni del Seminario Vescovile: gli accoliti Daniele Nocca e Marco Rabito.