Noto. Seminario “Al pozzo di Giacobbe”

Da venerdì 15 novembre a domenica 17 novembre 2019, si svolgerà presso il Santuario diocesano della Madonna della Scala a Noto, il Seminario “Al pozzo di Giacobbe”, pensato per coppie di separati con nuova unione che, vivendo una relazione stabile, desiderano riscoprire il proprio ruolo nella Chiesa e intraprendere un serio cammino spirituale.
Non è raro infatti incontrare persone che, dopo aver vissuto la sofferenza del fallimento del proprio matrimonio, hanno scelto di vivere una nuova relazione risposandosi civilmente o scegliendo una convivenza stabile.
A questo seminario possono partecipare anche altre persone (come operatori, sacerdoti, religiosi, religiose) interessate a conoscere e approfondire questo argomento.
Per informazioni rivolgersi alla coppia responsabile della Pastorale familiare diocesana (Rosa Maria e Giorgio Ruta, cell. 3358247229)