NOTO. TRE NUOVI DIACONI PER LA CHIESA NETINA

Il vescovo di Noto, monsignor Antonio Staglianò annuncia con gioia che tre alunni del Seminario Vescovile saranno prossimamente ordinati diaconi.

Rocco Zuppardo, originario della parrocchia Cuore Immacolato di Maria in Rosolini, sarà ordinato il 13 maggio;

Crescenzio Mucia, della parrocchia Madonna del Rosario in Pozzallo, il 24 maggio

Carmelo Morana, della parrocchia Sacro Cuore in Pachino, il 2 giugno.

Dopo il dono di due nuovi sacerdoti, don Rabito e don Nocca, la Chiesa di Noto si arricchisce di nuovi operai a servizio del Vangelo.

Rocco Zuppardo svolge la sua esperienza pastorale al Santuario della Madonna delle Grazie e nella parrocchia sant’Anna in Modica, Crescenzio Mucia è in servizio pastorale presso la Chiesa Madre di Pachino e studia Ecclesiologia a Palermo, mentre Carmelo Morana è in servizio pastorale presso la parrocchia San Giovanni Battista in Avola e studia Catechetica a Messina.

Sosteniamo questi giovani che hanno scelto di seguire più radicalmente il Signore e preghiamo perché mediante il ministero diaconale si conformino sempre meglio a Cristo servo, per esserne trasparenza nella carità.