Radio InBlu racconta la vita pastorale della Diocesi nella trasmissione “Ecclesia”. Ascolta la rubrica nel file audio allegato.

È andato in onda nei giorni scorsi, un servizio realizzato da radio inBlu all’interno della trasmissione “ECCLESIA”. La rubrica dal titolo: “tra il campanile e la piazza” ha portato a conoscenza la bellissima realtà della nostra Diocesi. Nel servizio della durata di 10 minuti sono stati intervistati: il vescovo Mons. Antonio Staglianò, il direttore della Caritas Diocesana Maurilio Assenza, il direttore dell’ufficio Cutura don Stefano Modica, il direttore dell’ufficio Comunicazioni Sociali don Rosario Sultana e il direttore della Pastorale Giovanile don Giovanni Lauretta. I nostri intervistati, ognuno nel proprio settore, hanno fatto una panoramica di quelli che sono gli obiettivi raggiunti e quelli che si sono proposti di attivare con i propri uffici in quest’anno della fede. Al centro della nostra Diocesi c’è la comunione -ha detto il nostro Vescovo- “segno e testimonianza che splende nella Chiesa e che diventa realtà nel popolo stesso”. L’ufficio Cultura e Comunicazioni Sociali ringrazia radio inBlu per l’attenzione avuta nei confronti della nostra Chiesa locale e per il modo con il quale ha saputo raccontare brevemente parte della vita della nostra Diocesi.

ASCOLTA LA TRASMISSIONE>>

Iscriviti alla nostra NewsLetter, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità dalla Diocesi